Selezione e opportunità di lavoro

La risorsa, con almeno 3 anni di esperienza specifica nella revisione contabile, sarà il Senior responsabile operativo dell’incarico di revisione e risponderà direttamente al Manager ed al Partner. Tra i suoi compiti principali vi sono la partecipazione attiva alla pianificazione dell’incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione più complesse, il coordinamento e la supervisione del lavoro dello staff.
Se di interesse, la risorsa potrà essere coinvolta anche in progetti di consulenza in materia contabile e di transaction services.
L’ufficio di riferimento è quello di Milano per un’occupazione a tempo pieno.
 
I requisiti professionali richiesti sono:
 
  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Disponibile a trasferte su territorio nazionale
La risorsa, con almeno 2 anni di esperienza specifica nella revisione contabile, verrà inserita in un percorso di formazione di competenze multidisciplinari nel settore dell’economia e della finanza d’impresa (bilancio d’esercizio e principi contabili italiani e internazionali, revisione contabile, attività di due diligence finanziaria, normativa fiscale), con la possibilità di ricoprire futuri ruoli manageriali e di associazione all’interno della società.
La risorsa riporterà direttamente al Senior e al Manager di revisione, parteciperà alla pianificazione dell’incarico e avrà il compito di svolgere in autonomia le procedure di revisione assegnate.
L’ufficio di riferimento è quello di Milano per un’occupazione a tempo pieno.
 
I requisiti professionali richiesti sono:
 
  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Disponibile a trasferte su territorio nazionale

La risorsa, neolaureata o con al massimo 1 anno di esperienza specifica nella revisione contabile, sarà inserita nei teams relativi agli incarichi di revisione e/o di due diligence e risponderà direttamente al Senior del lavoro. Tra i suoi compiti principali vi sono la partecipazione proattiva allo svolgimento delle attività sulle aree di Bilancio assegnate e delle relative procedure di revisione, il coordinamento e la gestione delle tempistiche sulla base dei propri carichi di lavoro.

L’ufficio di riferimento è quello di Verona.

I requisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Automunito/a e disponibile a trasferte su territorio nazionale

La risorsa, con almeno 3 anni di esperienza specifica nella revisione contabile, sarà il responsabile operativo di incarichi di revisione e/o due diligence e risponderà direttamente al Manager ed al Partner. I suoi compiti principali saranno: la partecipazione attiva alla pianificazione dell’incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione più complesse.

L’ufficio di riferimento è quello di Verona.

I requisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Automunito/a e disponibile a trasferte su territorio nazionale

La risorsa, con almeno 2 anni di esperienza specifica nella revisione contabile, coordinerà il team di lavoro per incarichi di revisione e/o due diligence e risponderà direttamente al Manager ed al Partner. I suoi compiti principali saranno: la partecipazione attiva alla pianificazione dell’incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione più complesse  e la gestione del team di lavoro.

L’ufficio di riferimento è quello di Bologna.

I requisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Automunito/a e disponibile a trasferte su territorio nazionale

La risorsa, neolaureata o con al massimo 1 anno di esperienza specifica nella revisione contabile, sarà inserita nei teams relativi agli incarichi di revisione e/o di due diligence e risponderà direttamente al Senior del lavoro. Tra i suoi compiti principali vi sono la partecipazione proattiva allo svolgimento delle attività sulle aree di Bilancio assegnate e delle relative procedure di revisione, il coordinamento e la gestione delle tempistiche sulla base dei propri carichi di lavoro.

L’ufficio di riferimento è quello di Bologna.

I requisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Buona conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Automunito/a e disponibile a trasferte su territorio nazionale

La risorsa, con almeno 5 anni di esperienza specifica nella revisione contabile, sarà il responsabile operativo di incarichi di revisione e/o due diligence e risponderà direttamente al Manager ed al Partner. I suoi compiti principali saranno: la partecipazione attiva alla pianificazione dell’incarico, lo svolgimento delle procedure di revisione più complesse.

L’ufficio di riferimento è quello di Roma.

I requisiti professionali richiesti sono:

  • Laurea in materie economiche
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente
  • Ottima conoscenza pacchetto Office
  • Flessibilità, attitudine al problem-solving, buona capacità organizzativa e di analisi, spirito di collaborazione, propensione a lavorare per obiettivi e nella gestione di progetti.
  • Automunito/a e disponibile a trasferte su territorio nazionale

Inviaci la tua candidatura

I candidati in possesso dei requisiti richiesti vengono convocati presso le singole sedi PKF per partecipare al processo di selezione, che avviene
attraverso una serie di colloqui che hanno l’obiettivo di verificare e valutare la preparazione tecnica, le attitudini e le motivazioni dei candidati stessi.

I colloqui avvengono generalmente secondo le seguenti modalità:

  • Colloquio iniziale individuale, con un Manager PKF.

  • Colloquio individuale di approfondimento, con un Manager/Partner PKF.

  • Colloquio individuale finale, con un Partner.

In talune circostanze il colloquio iniziale individuale può essere sostituito da un colloquio di gruppo.

Segnaliamo che si stanno verificando numerosi casi di messaggi phishing via whatsapp che utilizzano la nostra ragione sociale per offrire lavoro online (vendita e sponsorizzazione prodotti in cambio di compensi/provvigioni).

Vi preghiamo di NON tenerne conto e di bloccare il contatto dal quale avete ricevuto questi tentativi di truffa.

PKF ITALIA non offre questo tipo di servizi online e l’unico canale che gestiamo per reperire candidature è il nostro sito www.pkf.it/careers/

(anche le campagne di recruiting avviate su LinkedIn puntano al nostro sito ufficiale)